Rodri del Manchester City ha subito un ulteriore infortunio, stavolta si sospetta un problema agli hamstring

Rodri del Manchester City ha subito un altro infortunio, probabilmente a causa di un problema muscolare, durante il primo tempo della partita di Premier League contro il Brentford, domenica scorsa.

Il centrocampista spagnolo è uscito dal campo con un’espressione afflitta al 21° minuto, dopo essersi accasciato a terra tenendosi la parte posteriore della coscia destra.

Nico Gonzalez ha preso il suo posto in campo, mentre il City era in vantaggio per 1-0 grazie a un gol di Erling Haaland.

Questo è l’ennesimo colpo per il vincitore del Pallone d’Oro dell’anno scorso, che aveva subito un infortunio ai legamenti crociati a settembre, costringendolo a rimanere fuori per otto mesi.

Ha saltato l’inizio della stagione a causa di un altro infortunio, pare alla zona inguinale, riportato durante il Club World Cup e, nelle ultime settimane, ha lamentato dolori al ginocchio.

La Real Sociedad ha realizado quattro modifiche nella sua formazione per affrontare il Rayo, con Kubo che occuperà una posizione in panchina