È stato recuperato un video di Joaquín in seguito alla chiamata di Borja Iglesias per la nazionale: “Sei il numero 42”

Questo domenica, Luis de la Fuente ha chiamato Borja Iglesias, attaccante del Celta di Vigo, per le partite di qualificazione ai Mondiali del 2026 contro la Georgia a Elche e la Bulgaria a Valladolid, a causa dell’assenza di Lamine Yamal, che sta ancora affrontando un infortunio al pube che gli impedisce di giocare con la sua squadra.

Nel frattempo, gli utenti di X (precedentemente noto come Twitter) hanno fatto circolare un divertente video di Joaquín Sánchez. L’ex calciatore – all’epoca nel Betis – si è intromesso in un’intervista al suo collega di ‘RTVE’ per fargli uno dei suoi scherzi inconfondibili.

“Non te l’ho mai detto, ma tu per me adesso, come attaccante, in questo momento che stai attraversando, guarda che ho visto passare molti giocatori, e tu adesso per me sei il numero 42”, ha affermato, scatenando le risate di tutti presenti.

Si avverano le peggiori previsioni: Ekain Orobengoa ha subito una rottura del legamento crociato