Si avverano le peggiori previsioni: Ekain Orobengoa ha subito una rottura del legamento crociato

Si avverano le peggiori previsioni: Ekain Orobengoa si infortuna al legamento crociato

LALIGA HYPERMOTION

L’esterno si è infortunato al 54° minuto contro il Granada mentre tentava di pressare.

La Real Sociedad ha ufficializzato oggi una notizia davvero sfavorevole per il Sanse: Ekain Orobengoa ha subito una rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio, infortunio avvenuto nella seconda frazione della partita contro il Granada, precisamente quando stava cercando di pressare Sola al 54°.

L’attaccante è stato costretto ad abbandonare il campo immediatamente e gli esami medici effettuati successivamente hanno confermato la diagnosi temuta, che lo terrà lontano dai campi per diversi mesi. La squadra riserve, attualmente ultima in classifica nella Segunda, perde uno dei suoi elementi più impiegati all’inizio della stagione e una figura fondamentale in attacco.

Nonostante questa sfortuna, l’infortunio di Orobengoa offre l’opportunità ad altri giovani talenti del Sanse. Ansotegi potrebbe dare spazio a calciatori promettenti come Dani Díaz, Marchal o Astiazarán, i quali sono chiamati a farsi notare in un periodo impegnativo del campionato. Tuttavia, ciò non toglie che si tratta di un colpo duro per la squadra di Donostia, che non sta attraversando un buon momento e ora si trova senza un giocatore di grande utilizzo.

Luka Sucic è stato finalmente chiamato a far parte della nazionale croata

È stato recuperato un video di Joaquín in seguito alla chiamata di Borja Iglesias per la nazionale: “Sei il numero 42”