Il Sevilla, guidato da Matías Almeyda, è tornato ad allenarsi martedì dopo la vittoria schiacciante contro il Barcellona (4-1), che ha deciso di sollevare l’umore dei tifosi. Dopo aver concesso un giorno di riposo ai suoi giocatori lunedì, il tecnico argentino ha condotto una sessione in cui Tanguy Nianzou è stato il protagonista principale, essendo tornato ad allenarsi parzialmente con il gruppo, dopo il suo infortunio subito nella partita contro il Villarreal.
Il difensore francese aveva accusato una lesione al bicipite femorale della coscia destra, complicando un percorso già segnato da diversi infortuni muscolari. Nianzou ha saltato le sfide contro il Rayo Vallecano e il Barcellona, ma ora è nella fase finale del recupero e presto sarà di nuovo a disposizione di Almeyda, insieme a Joan Jordán e Alfon González.
Il primo allenamento, volto a preparare la sfida contro il Mallorca dopo la sosta, ha visto l’assenza di diversi nazionali impegnati con le loro selezioni: il cileno Gabriel Suazo, il greco Odysseas Vlachodimos, il norvegese Orjan Nyland, gli svizzeri Djibril Sow e Rubén Vargas, il serbo Nemanja Gudelj e il nigeriano Akor Adams.

