Un possibile nuovo talento come Griezmann? La foto che ha fatto il giro del web mostra il figlio di Antoine mentre si diverte

L’Atlético de Madrid ha accolto tra le sue fila un noto discendente di una delle icone del club. Giuliano Simeone ha preso il posto di suo padre sul terreno di gioco del Metropolitano. Tuttavia, non si può escludere che in futuro ci saranno altri eredi di leggende, che continueranno a portare avanti la tradizione.

Erika Choperena, consorte di Antoine Griezmann, ha pubblicato un video di suo figlio Amaro, un bambino di sei anni, mentre mostra incredibili talenti calcistici, simili a quelli del padre. Nel filmato, il piccolo Amaro, con lunghi capelli biondi e mancino, come il padre, supera con facilità diversi avversari, suscitando l’entusiasmo dei tifosi dell’Atlético de Madrid, che sperano di vederlo unirsi al club in futuro, a patto che continui a coltivare queste doti.

Anche se è ancora molto giovane, i fan della squadra sarebbero entusiasti di poter festeggiare i gol del cognome Griezmann negli anni a venire.

Mikel Vesga si avvicina al ritorno in campo con l’Athletic contro l’Elche

Periodo di tranquillità nell’Espanyol