Cazorla si stanca e lancia una frecciatina ai suoi critici

La recente revoca di Veljko Paunovic dalla guida dell’Oviedo continua a far discutere e sollevare polemiche. Tra i più colpiti da questa situazione c’è Santi Cazorla, il leggendario capitano e uno dei calciatori più amati della città.

Dopo l’informazione dell’uscita di Paunovic, alcune critiche emerse sui social media hanno puntato il dito contro il gruppo squadra, accusando Cazorla di aver contribuito alla decisione del tecnico di lasciare.

Il capitano, che è stato tra i primi a salutare Paunovic esprimendo gratitudine per aver riportato la squadra in alto (“Grazie a te e a tutto lo staff per averci restituito all’élite, mister. Rimarrete nella storia. Ti auguro il meglio per il futuro”), ha subito con fastidio queste accuse.

Così ha espresso la sua indignazione con un post deciso su Instagram, rivolgendosi ai tifosi che lo hanno additato come responsabile della partenza del coach.

“Non so chi susciti in me più compassione, se quelli che inventano storie su di me o quelli che ci credono”, ha affermato Cazorla, manifestando il suo disprezzo verso i sostenitori che hanno cercato di danneggiare la sua reputazione, quella di un grande giocatore tornato a Oviedo per riportarla nella massima serie dopo oltre vent’anni di difficoltà.

Ricordiamo che Paunovic è stato rimosso dalla sua posizione nell’Oviedo, che ha già comunicato l’arrivo del suo successore, Luis Carrión, un allenatore con una carriera già consolidata nel club asturiano, che ha guidato nella stagione 2023-24 portandolo fino alla finale dei playoff per la promozione.

I calciatori del Betis Bakambu, Lo Celso e Ángel Ortiz realizzano gol con le loro nazionali

Giménez torna all’Atletico e il club lo desiderava: “Una gioia immensa tornare”