L’Atlético de Madrid mantiene un occhio di riguardo per i talenti emergenti del calcio a livello globale, con l’intento di scoprire le future stelle di questo sport. Attualmente, il club spagnolo sembra interessato a un giovane calciatore russo, ma non è il solo in Europa a farlo.
Secondo quanto riportato dal giornalista Ivan Karpov, osservatori dell’Atlético e della AS Roma hanno concentrato la loro attenzione su Kirill Glebov, attaccante del CSKA Mosca, che ha appena 19 anni. Glebov, che gioca come esterno destro, è già parte della nazionale russa.
Il suo contratto scade a giugno del 2028 e la sua squadra lo valuterebbe circa 25 milioni di euro per un eventuale trasferimento. Anche il Benfica ha dimostrato interesse nei mesi scorsi. Proveniente da Cheliábinsk, il giovane ha realizzato cinque gol e fornito due assist in 14 presenze in questa stagione. È un giocatore noto per la sua intelligenza tattica, la precisione nei passaggi e la capacità di superare gli avversari, sia con il dribbling che tramite assist, grazie alla sua eccellente visione di gioco.