Akor Adams ha vissuto un momento di panico in Nigeria: l’aereo ha dovuto effettuare un atterraggio d’emergenza

La nazionale nigeriana, che ha visto la presenza dell’atalantino Akor Adams, ha affrontato un imprevisto durante il viaggio di ritorno da Sudafrica, dopo aver giocato venerdì scorso una partita di qualificazione per il Mondiale, verso Lagos. Un problema a uno dei parabrezza dell’aereo, verosimilmente causato dall’urto con un uccello, ha reso necessario un atterraggio d’emergenza a metà strada, in Angola.

Sebbene si riporti che i passeggeri non si siano mostrati particolarmente ansiosi per l’accaduto, il personale di bordo ha deciso di attivare le procedure di emergenza. Dopo un soggiorno in Angola, la squadra ha proseguito il volo verso la Nigeria, dove martedì affronterà la capolista del girone, il Benin, che attualmente gode di tre punti di vantaggio sui ‘Súper Águilas’.

Akor Adams ha fatto il suo esordio ufficiale con la nazionale nigeriana in una gara contro il Lesotho, segnando il gol decisivo per la vittoria (1-2), utile per mantenere vive le speranze di qualificazione. L’ex giocatore del Montpellier sta vivendo un momento positivo con il Sevilla, avendo già realizzato due gol in campionato, l’ultimo dei quali contro il Barcellona, in un match che si è concluso con un netto 4-1 a favore della sua squadra sette giorni fa.

Gattuso trae inspiración de Simeone para maximizzare il potenziale di Raspadori

Rafa Benítez, tecnico del calcio, non dimentica il passato e invia un messaggio al Real Madrid: “La mia squadra giocava un ottimo calcio ed era prolifico in attacco”