Il tecnico serbo Veljko Paunovic è stato sollevato dal suo incarico come quarta guida del Real Oviedo dal momento dell’arrivo del Gruppo Pachuca nella città nel 2022. Attualmente, il Real Oviedo si trova al di sopra della zona retrocessione con sei punti dopo le prime otto partite nella massima serie.
Luis Carrión, che era già stato scelto per sostituire Álvaro Cervera a settembre 2023, torna quindi alla guida della squadra. Il primo cambio di allenatore operato dal Gruppo Pachuca fu il passaggio da Jon Pérez Bolo, scelto dal Gruppo Carso, a Álvaro Cervera, il quale riuscì a stabilizzare la squadra, portandola a una salvezza tranquilla e a un buon posizionamento finale.
Tuttavia, meno di un anno dopo, dopo una stagione in cui aveva rinnovato il contratto, Cervera è stato esonerato poiché il suo risultato comprendeva tre pareggi e quattro sconfitte nelle prime sette gare. Carrión ha preso il suo posto e guidato la squadra fino alla finale dei playoff per la promozione, dove ha ceduto contro l’Espanyol. Nella scorsa stagione, Javi Calleja è stato ingaggiato e, nonostante il buon inizio, è stato esonerato a fine marzo 2024 quando l’Oviedo era ancora in piena corsa per i playoff, con la decisione del Gruppo Pachuca di affidarsi a Paunovic, che aveva già riportato i blu in massima serie dopo 24 anni. In totale, il Gruppo Pachuca ha cambiato cinque allenatori nel corso di oltre tre anni, escludendo il ritorno di Carrión, già presente sulla panchina.