Il piano di Osasuna per conquistare il Metropolitano

L’Atlético de Madrid si prepara per il suo prossimo incontro di LaLiga, segnando il ritorno alla competizione ufficiale. L’appuntamento è fissato per sabato 18 ottobre, presso lo stadio Metropolitano, contro l’Osasuna, con inizio alle 21.00. Il club di Pamplona ha già organizzato il programma settimanale di allenamenti in vista della sfida contro i rojiblancos, con l’intento di conquistare il campo del famoso stadio, come accaduto qualche stagione fa.

Osasuna svolgerà cinque sessioni di allenamento a Tajonar, partendo dal lunedì pomeriggio, alternando allenamenti aperti e chiusi per affinare la preparazione. Le sedute aperte al pubblico sono programmate per lunedì e martedì mattina, giovedì e venerdì, mentre mercoledì si alleneranno a porte chiuse, per lavorare sulla strategia con il tecnico Alessio Lisci.

La squadra partirà per Madrid sabato e farà ritorno a Pamplona la domenica mattina. Attualmente, Osasuna occupa il 12° posto in classifica, con tre vittorie, un pareggio e quattro sconfitte, e sarà accompagnata da alcuni centinaia di tifosi sugli spalti.

Mbappé fa un confronto tra Xabi Alonso e Carlo Ancelotti