Il Submarino si concederà una maratona di calcio

Il Villarreal riprende gli allenamenti questo lunedì dopo quattro giorni di pausa, con l’intento di prepararsi per una serie di incontri che precederanno il prossimo stop del campionato. Gli uomini di Castellón affronteranno infatti sette partite in meno di due mesi, partecipando a tre diverse competizioni.

Durante questo periodo, la squadra giocherà quattro partite in LaLiga, due gare di Champions League e debutterà nella Coppa del Re. Nel campionato spagnolo, si preparano ad affrontare il Real Betis nel fine settimana, seguiranno una trasferta contro il Valencia a Mestalla, per poi tornare a giocare in casa contro il Rayo Vallecano e successivamente sfidare l’Espanyol.

Nella Champions, ospiteranno il Manchester City e avranno un viaggio a Cipro per incontrare il Pafos FC. Infine, nella settimana conclusiva di ottobre, si scontreranno con il Ciudad de Lucena nella prima fase della Coppa del Re. Il calendario si preannuncia impegnativo, con partite contro rivali diretti per le posizioni europee e la necessità di conquistare la prima vittoria in Champions.

Il Napoli non dimentica Juanlu