Mbappé fa un confronto tra Xabi Alonso e Carlo Ancelotti

Kylian Mbappé è stato ospite di ‘Universo Valdano’ su Movistar+. Durante l’intervista ha discusso del prossimo Mondiale, del suo idolo Cristiano Ronaldo, e ha anche toccato vari aspetti legati al Real Madrid sotto la guida di Xabi Alonso. Inoltre, ha fatto riferimento al passato, ricordando il suo primo anno con Carlo Ancelotti, mettendo in parallelo i due allenatori.

“I due sono diversi, rappresentano generazioni diverse di tecnici. Ancelotti è uno dei più grandi di sempre. Quando arrivi, sei entusiasta di giocare per lui, poiché è sempre presente con i giocatori,” ha rivelato l’attaccante francese. Riguardo al suo attuale allenatore, ha commentato: “Xabi ha un forte desiderio di aiutare, ma è più giovane.

Sentiamo la sua determinazione di dimostrare il valore del Real Madrid nella sua prima grande chance in questo prestigioso club. Ci impegneremo per supportarlo nella conquista di tutti i trofei possibili,” ha affermato. “Questo è un anno significativo sia per il Real Madrid che per la nazionale (non dimentichiamo il Mondiale). Iniziamo a comprendere le aspettative del mister, però dobbiamo continuare a migliorare per raggiungere i nostri obiettivi,” ha concluso.

Settimana difficile per due ex giocatori dell’Atlético, che si trovano ora a far fronte a situazioni complicate