Foulquier e Ugrinic tornano a lavorare con il Valencia

Ottime notizie dalla Città Sportiva di Paterna. Dimitri Foulquier e Filip Ugrinic sono tornati agli allenamenti con il Valencia CF dopo aver svolto attività separate la settimana scorsa a causa di fastidi al ginocchio. Entrambi i calciatori hanno preso parte alla sessione pomeridiana sotto la guida di Carlos Corberán, il quale sta iniziando a delineare il piano di allenamento in vista della partita di lunedì prossimo contro il Deportivo Alavés a Mendizorroza, dopo aver trascorso un weekend libero per il fermo delle nazionali.

Nel frattempo, Mouctar Diakhaby rimane infortunato a causa di un problema muscolare all’hamstring della gamba destra, subìto nell’ultimo match a Montilivi. Stole Dimitrievski, attualmente impegnato con la nazionale di Macedonia del Nord, si appresta a disputare stasera il suo ultimo incontro della finestra internazionale contro il Kazakistan, valido per le qualificazioni al Mondiale del 2026.

Il portiere tornerà a far parte del Valencia nei prossimi giorni, al termine della sua avventura con la selezione. Il Valencia si prepara a una settimana cruciale per invertire la rotta in Liga, cercando di ritrovare la solidità e l’intensità che lo hanno contraddistinto nella seconda metà della scorsa stagione, con l’intento di riprendere a conquistare punti e superare le incertezze.

Le Normand: “Mi trovo davvero bene all’Atlético, sono grato a Simeone.”