Il Villarreal punta a raggiungere il traguardo della nona vittoria consecutiva in casa nella liga

Il Villarreal si prepara per la partita di sabato con l’obiettivo di stabilire un nuovo record di vittorie casalinghe. Infatti, se riuscissero a prevalere contro il Real Betis allo stadio di La Cerámica, otterrebbero la nona vittoria consecutiva tra le mura amiche, un traguardo mai raggiunto nella loro storia in Primera División.

La squadra di Castellón ha già uguagliato il proprio miglior risultato in termini di vittorie consecutive in casa, risalente alla stagione 14-15, dopo aver conquistato l’ottavo successo battendo l’Athletic Club. Attualmente, il conteggio include le ultime quattro partite della stagione passata, nelle quali hanno avuto la meglio su Sevilla, Leganés, Osasuna e Espanyol.

Per quanto riguarda l’attuale campionato, hanno giunto la vittoria contro il Real Oviedo, Girona, Osasuna e Athletic Club nei primi quattro incontri casalinghi. È interessante notare che le due migliori strisce di vittorie casalinghe coincidono con la presenza di Marcelino García Toral come allenatore, il quale ha ora l’opportunità di migliorare ulteriormente il suo record. Per riuscirci, il Villarreal dovrà superare in casa il Real Betis, guidato da Manuel Pellegrini, una squadra che ha vinto gli ultimi due incontri disputati a La Cerámica contro i castellonensi.

Il ritorno contrastante di Vlachodimos tra i pali della nazionale greca