La Real Sociedad non gioca mai isolata: il numero di biglietti per i tifosi che andranno a Vigo è esaurito

La Real Sociedad non è mai sola. Nonostante il periodo difficile che attraversa la squadra, attualmente in zona retrocessione, e il brutto ricordo dell’incontro precedente della scorsa stagione (una sconfitta per 2-0 in una partita deludente), i sostenitori non si lasciano intimidire.

Questo domenica, in occasione della partita contro il Celta a Balaídos, oltre un centinaio di tifosi txuri urdin saranno presenti. Precisamente, 102 tifosi (65 richieste di biglietti e 37 accompagnatori) si sono registrati per il sorteggio, che non avrà luogo perché il numero non supera il limite stabilito, che era esattamente 102.

Pertanto, tutti avranno il loro posto.

I tifosi motivati potranno ritirare i biglietti martedì presso la biglietteria di Anoeta, dalle 10 alle 20. In aggiunta, potrebbero unirsi altri 80 tifosi, con 40 biglietti riservati per i club di tifosi e gli altri 40 per impegni del club stesso.

Javier Tebas ha commentato: “L’Europa è un continente straordinario; siamo invasi dal ‘fast food’ americano mentre il nostro calcio stenta a farsi conoscere”