Il Marocco ha dato il via libera ad Amrabat, che sta correndo per poter scendere in campo con il Betis a Vila-real

Il centrocampista Sofyan Amrabat è tornato a Sevilla dopo essere stato esentato dalla sua nazionale, il Marocco. Qui, sta proseguendo un programma di allenamento individuale, avviato durante il suo tempo con la selezione per recuperare da un infortunio subito alcune settimane fa in una partita del Real Betis contro il Ludogorets.

In quell’incontro, Amrabat aveva riportato una lesione miofasciale post-contusiva al muscolo femorale della gamba destra, il che gli ha impedito di partecipare alla gara contro l’Espanyol.

A causa di questo infortunio, non ha potuto giocare nella partita amichevole contro il Bahrein e nemmeno scenderà in campo domani contro il Congo, poiché l’allenatore della selezione marocchina, Walid Regragui, ha scelto di esentarlo da questo secondo impegno, dato che il Marocco è già qualificato per il Mondiale.

Così, Amrabat si prepara per il match di sabato contro il Villarreal, allenandosi sotto la guida di Pellegrini.

Nel frattempo, Junior, Pablo García e Ricardo hanno già concluso i loro impegni internazionali, mentre Cucho Hernández, Lo Celso, Bakambu, Abde, Amrabat e Angel Ortiz devono ancora disputare partite oggi, rendendo difficile che possano unirsi agli allenamenti prima di giovedì. I giocatori del Betis si sono ritrovati ieri pomeriggio per gli allenamenti, con Isco che è apparso sul campo, impegnato in alcuni esercizi a piedi nudi. Il malagueño si trova nella fase finale del suo percorso di recupero e potrebbe tornare in campo entro metà novembre. Junior e Pablo García, invece, si sono già allenati con i loro compagni oggi.

El Negreira si prepara per ‘abbellire’ García Calvo in vista dell’incontro con la Real nella Coppa

Nico Williams non partecipa agli allenamenti di squadra per il secondo giorno di fila