Sucic e Caleta-Car hanno già iniziato a allenarsi con la squadra a Zubieta

Nella preparazione della prossima partita a Balaídos, la Real Sociedad sta integrando nuovi membri nel suo gruppo di lavoro. Ieri, Aritz Elustondo e Orri Óskarsson sono tornati dopo aver superato i loro infortuni, mentre oggi si sono uniti anche Duje Caleta-Car e Luka Sucic, reduci dal loro impegno con la nazionale croata.

Entrambi i giocatori si sono mostrati molto felici di essere tornati a Zubieta per allenarsi sotto la guida di Sergio Francisco. Sucic ha recentemente segnato il suo primo gol con la Croazia, riabilitandosi dopo una serie di partite non ufficialmente sanzionate dal ct.

Caleta-Car, invece, ha avuto modo di prendersi una pausa in una partita meno significativa contro Gibilterra, dopo un incontro con la Repubblica Ceca.

Per completare la rosa, Sergio ha convocato i tre portieri del Sanse: Fraga, Arana e Folgado. Aritz e Óskarsson rientrano tra i disponibili, così come Yangel Herrera, mentre Jon Mikel Aramburu è ancora fuori nonostante il suo periodo di assenza sia già terminato. Anche Kubo, Oyarzabal e Remiro non sono disponibili al momento. Jon Martín, prossimo a rientrare, dovrebbe unirsi al gruppo già domani, come ha confermato in conferenza stampa. L’unico infortunato rimasto è Rupérez, quindi questo sabato ci saranno novità nelle convocazioni di Sergio Francisco.

Pace ha dichiarato: “Per me si tratta di un sogno, un autentico viaggio di nozze rinnovato”

Pace ha dichiarato che l’obiettivo principale è che l’Espanyol si posizioni tra le prime sei squadre di Spagna, rendendo questa realtà qualcosa di normale