Manolo introduce cambiamenti significativi nella formazione dell’Espanyol per affrontare la sfida al Tartiere

L’Espanyol torna a giocare in Liga questo venerdì, dopo una pausa per le selezioni nazionali, presso il Carlos Tartiere. Affronta un Oviedo in difficoltà e con un nuovo allenatore, Luis Carrión, con l’obiettivo di ottenere una vittoria dopo quattro partite senza successo.

L’atmosfera al Tartiere sarà tesa, dato che parte dei tifosi è scontenta per la decisione di esonerare Paunovic e per l’arrivo di Carrión. Tuttavia, l’Espanyol deve concentrarsi sul proprio gioco, cercando di convertire le buone prestazioni in risultati tangibili. I catalani si troveranno di fronte a una sfida impegnativa in un campo ostico e senza il capitano, Puado, che è infortunato al ginocchio e rimarrà assente per alcune settimane.

Per sostituire l’attaccante, Manolo ha deciso di schierare Pere Milla come esterno sinistro, mantenendo Dolan a destra e la coppia Kike-Roberto in attacco, creando una formazione molto offensiva con un centrocampo a due composto da Pol Lozano ed Edu Expósito. Un cambiamento importante riguarda anche la presenza di Rubén Sánchez, che oggi scenderà in campo al posto di Omar, che fino ad ora era un titolare fisso. Rispetto alla formazione dell’ultima partita disputata a casa contro il Betis, Rubén Sánchez sostituisce Omar e Kike García prende il posto di Puado. Quindi, la squadra dell’Espanyol che affronterà l’Oviedo sarà composta da Dmitrovic; Rubén, Riedel, Cabrera, Carlos Romero; Pol Lozano, Edu Expósito; Dolan, Pere Milla, Kike García e Roberto.

L’Osasuna ha difficoltà nelle partite contro il Madrid

El Cholo festeggia il ritorno di Almada. “Possiede una visione di gioco unica”