Il Villarreal e il Real Betis si affrontano in un match della nona giornata di LaLiga EA Sports 25-26. La sfida si svolgerà all’Estadio de la Cerámica, dove il tecnico Marcelino García Toral punta a conquistare i tre punti per continuare la corsa verso i posti di UEFA Champions League contro la squadra andalusa.
Il Villarreal, noto come ‘groguet’, desidera capitalizzare le vittorie casalinghe e sfida gli avversari, guidati dall’esperto Manuel Pellegrini.
Attualmente, il Villarreal si trova al terzo posto in classifica con 16 punti, frutto di cinque vittorie, un pareggio e due sconfitte, avviando così bene la sua stagione.
Nonostante la partenza del giocatore chiave Alex Baena (trasferitosi all’Atlético de Madrid), insieme agli attaccanti Thierno Barry (Everton) ed Etta Yong (Levante UD), la squadra si è rinforzata notevolmente. Sono stati acquisiti Alberto Moleiro (UD Las Palmas) e Thomas Partey (ex Arsenal) per il centrocampo, con l’intento di alzare il livello della squadra.
In attacco, l’arrivo di Georges Mikautadze (Olympique de Lyon) e l’ottima forma di Nicolas Pepé promettono di portare gol. Inoltre, in difesa sono stati ingaggiati Santiago Mouriño (Alavés) e Renato Veiga (Chelsea). Con ambizioni di far bene in tutte le competizioni, il Villarreal è determinato a portare a casa i tre punti, sostenuto dal calore dei propri tifosi.
Affrontano un Real Betis che sta vivendo un ottimo periodo, attualmente al quarto posto con 15 punti e fresco di tre vittorie consecutive.
La squadra ha recentemente ottenuto una vittoria contro l’Espanyol, con un punteggio di 1-2 al RCDE Stadium, prima della pausa per le nazionali. Ora punta a conquistare di nuovo i tre punti contro un avversario diretto in trasferta.