Segui in diretta la partita di LaLiga EA Sports tra Oviedo e Espanyol di oggi: calcio in tempo reale

Al 41′, Nacho Vidal si butta a terra per liberare il pallone dopo che Carlos Romero ha provato un cross dalla sinistra. Al 38′, Colombatto riceve un cartellino giallo per un fallo su Edu Expósito, colpendolo in modo deciso mentre il perico cerca di mantenere l’equilibrio.

Al 36′, grande occasione per Roberto! Edu Expósito effettua un cross che Kike García colpisce di testa, ma il portiere Escandell effettua una parata miracolosa con i pugni. Che riflessi ha questo portiere! Al 32′, ancora un intervento prodigioso di Escandell! Dopo un cross di Edu Expósito, Kike García tenta un colpo di testa ravvicinato, ma il portiere carbayon respinge splendidamente.

È incredibile come stiano creando opportunità dopo pochi secondi. Al 31′, nessuna delle due squadre riesce a costruire un vero pericolo; ci sono solo alcuni cross imprecisi e qualche attacco, ma nulla che si traduca in un gol. Al 28′, Kike García realizza una buona azione offensiva, raggiungendo il fondo e cercando di crossare, ma il pallone finisce fuori e nessuno riesce a trovare la deviazione. Al 26′, Pere Milla riceve un cartellino giallo per aver calpestato la tibia di Nacho Vidal. Al 24′, Hassan prova un tiro diagonale frontalmente, ma il suo tiro finisce ampiamente distante dalla porta. Al 22′, Rondón cerca di avanzare da solo verso l’area, mostrando più forza e determinazione che abilità, ma la difesa perica riesce a fermarlo in tempo. Al 20′, Edu Expósito batte un corner con grande intenzione, e Cabrera si avvicina al colpo di testa, ma due difensori carbayones riescono a respingere senza problemi. Al 17′, Hassan controlla il gioco dalla destra, arrivando fino alla linea di fondo per mettere un cross, senza però creare pericoli per la squadra ospite. Al 14′, l’Oviedo attacca dalla sinistra con un cross rasoterra, ma la difesa perica respinge facilmente.

Nel corso dei primi minuti di gioco, il Carlos Romero serve un buon traversone dalla fascia sinistra, ma la palla finisce direttamente tra le braccia di Escandell. Al nono minuto, un passaggio in profondità porta a un tentativo di tiro di fronte a Dmitrovic, tuttavia il portiere del Perico riesce a chiudere lo spazio e sventa il possibile vantaggio. L’Espanyol, molto proattivo, cerca di esercitare pressione alta per indurre alla svista la difesa del Carbayón, ma finora la squadra avversaria riesce a gestire il possesso del pallone. Al quinto minuto, Hassan prova a inviare un cross in area, tuttavia la difesa avversaria riesce a intercettarlo e nessuno riesce a concretizzare l’azione. Nei primi attimi, l’Espanyol si avvicina alla porta dell’Oviedo senza però creare situazioni di vero pericolo.

Il Atlético si è allenato con un messaggio di protesta, in vista della partita contro l’Osasuna