I calciatori del Real e del Celta organizzano una manifestazione congiunta che sorprende LaLiga

I calciatori di Real Sociedad e Celta hanno organizzato una doppia protesta che ha colto di sorpresa LaLiga.

Durante i primi minuti della partita, la Real ha interrotto il gioco subito dopo il fischio d’inizio, e dopo 40 secondi ha deciso di fermarsi nuovamente, causando ritardi nella trasmissione.

I capitani delle squadre, tra cui Oyarzabal, sono stati i principali promotori di questa iniziativa, richiedendo un dialogo con l’istituzione, in risposta alla decisione di trasferire la partita Villarreal-Barça a Miami.

Secondo quanto riportato da Carrusel Deportivo della SER, ciò ha suscitato malcontento tra i capitani di LaLiga, poiché la trasmissione aveva censurato i primi 15 secondi di protesta all’inizio delle partite, in cui i giocatori si fermano e il pubblico applaude.

Durante il match tra Celta e Real, è stata realizzata una doppia manifestazione. La prima è stata mostrata in un’inquadratura di fondo, mentre la seconda protesta è avvenuta dopo un’azione di gioco: il Celta ha passato la palla alla Real e, dopo un fallo laterale, si è ripetuta un’interruzione al secondo 40, con la palla sotto il controllo della Real. Ci sono voluti alcuni istanti prima che la trasmissione si rendesse conto di quanto stesse accadendo, per poi inquadrare l’allenatore Claudio Giráldez.

A Valverde non piace affatto ciò che sta osservando a Elche: stanno entrando i Williams