Il Metropolitano ha reso omaggio ai leggendari campioni di Disney, passando dai “campioni” al “madridista, chi non salta”

Il match tra l’Atlético de Madrid e Osasuna, tenutosi allo stadio Metropolitano, si è trasformato in un tributo per una delle formazioni giovanili del club, che ha recentemente regalato nuove gioie ai tifosi colchoneros. Ci riferiamo alla squadra infantile che ha trionfato di recente in un torneo negli Stati Uniti, un evento che è ormai sinonimo di successo per il team.

L’Atlético de Madrid ha conquistato tutte e quattro le edizioni de LaLiga Futures Internazionale che si sono svolte a Orlando, in Florida, dimostrando un dominio incontrastato nella competizione che riunisce le migliori squadre Under-12 di Spagna e del mondo, coronando il suo successo quest’anno sconfiggendo il Palmeiras in finale.

La formazione colchonera ha cementato la sua identità vincente all’interno dell’accademia, superando rivali come Real Madrid, Barcellona e Valencia, rivelando una straordinaria capacità di recupero e superiorità durante il torneo recente. Gli atleti dell’Accademia sono stati omaggiati dagli spalti del Metropolitano, dove i tifosi hanno intonato il coro “campioni, campioni” e il “madridista, chi non salta”, a cui i giovani calciatori si sono uniti con grande entusiasmo.

Il risultato del match dell’Atlético de Madrid contro l’Osasuna in un confronto diretto