Szczesny SALVADOR
Grazie a un’incredibile parata su un colpo di testa di Witsel, il portiere del Barcellona ha impedito due ghiotte occasioni da rete, neutralizzando gli attacchi di Vanat e Portu.
Koundé DISTRAZIONATO
In fase difensiva, ha mostrato poca concentrazione e ha perso diversi palloni in zone critiche del campo.
Eric Garcia STRANO
Il reparto difensivo del Barcellona ha vissuto una prima frazione difficile e il centrale non è riuscito a modificare questa impressione, permettendo a Vanat, Portu e altri di andare in fase offensiva senza resistenze.
Cubarsí DISAGIO
Con gli attaccanti del Girona che penetravano facilmente negli spazi pericolosi, ha avuto difficoltà a mantenere la linea difensiva, permettendo perciò diversi uno contro uno contro il portiere Tek.
Balde SCARSO
Nel giorno del suo 22° compleanno, il difensore ha cercato di allargare il gioco, ma senza successo. È riuscito a servire solo un buon pallone a Lamine.
Casadó RILANCIATO
Con diverse assenze nel team, è tornato titolare. Il suo contributo si è limitato a spegnere incendi più che a fornire un vero supporto, con diversi problemi lungo la gara.
De Jong AVANZATO
Si è trovato molto più spesso in prossimità dell’area avversaria. Ha mancato un’occasione d’oro contro Gazzaniga.
Pedri PRECISO
Ha aperto le marcature con un tocco magistrale, segnando il primo gol in un modo sorprendente. Tuttavia, ha anche perso un pallone che ha rischiato di portare al secondo gol per gli avversari.
Lamine INCOMPLETO
Ha fornito un’assistenza, se si può definire tale, sul gol di Pedri. È stato il giocatore che ha maggiormente cercato il duello uno contro uno, ma ha iniziato bene ma ha concluso poco.
Toni Fernández DEBUTANTE
Ha fatto il suo esordio in Liga con la prima squadra, giocando come attaccante centrale. Ha accusato la mancanza di spazio e un’eccessiva ansia. L’unica nota positiva è stata un passaggio a De Jong.
Rashford SNEAKY
Si distinse solamente per i calci piazzati. In una occasionò costrinse Gazzaniga a un intervento, mentre nell’altra il legno gli negò la rete.