Il Real Betis ha reso omaggio a Sandra Peña prima della sfida contro il Villarreal

Il Betis è un club che sa farsi notare quando le circostanze lo impongono. Oltre al suo impegno sportivo, dimostra una costante attenzione verso il benessere dei suoi tifosi. Recentemente, ha fatto dei gesti significativi per Juan Marino, un giovane supporter affetto da neuropatia ottica ereditaria di Leber, una condizione che limita gravemente la sua vista.

Nonostante ciò, riesce a trovare conforto nel suo amore per il Betis, che rappresenta una sorta di terapia per lui. In occasione dell’imminente partita contro il Villarreal di questo sabato, il club ha voluto onorare la memoria di Sandra Peña, una bambina che si è tolta la vita a Siviglia dopo aver denunciato episodi di bullismo alla scuola Irlandesas.

Anche lei era una tifosa della squadra, e questa iniziativa rappresenta un tributo a lei. “In memoria di Sandra Peña”, si legge nel messaggio diffuso sui social media. È importante notare che Sandra praticava anche calcio con il CD Honeyball, una squadra di Siviglia.

Lamine Yamal e Fermín si uniscono alla lotta contro il Girona

Oyarzabal e Aspas, due icone del calcio spagnolo, si trovano nel mirino l’uno dell’altro: il Celta risulta essere la preda privilegiata del giocatore della Real Sociedad