Informazioni su quando e come seguire in televisione la partita Getafe – Real Madrid della LaLiga EA Sports

Il Getafe e il Real Madrid si sfidano nel derby madrileno durante la nona giornata della LaLiga EA Sports 25-26. La formazione merengue punta a conquistare i tre punti al Coliseum per tornare in testa alla classifica. Il team guidato da José Bordalás desidera mantenere la sua buona posizione in classifica, lontano dalla zona retrocessione.

Pertanto, ottenere punti in casa contro il Real Madrid sarebbe un risultato significativo. Il Madrid è consapevole della pressione, dopo la vittoria all’ultimo minuto del FC Barcelona contro il Girona a Montjuic (2-1). Sotto la guida di Xabi Alonso, la squadra ha attualmente 21 punti, occupando il secondo posto in LaLiga EA Sports, con sette vittorie e una sconfitta.

Le assenze nel ruolo di terzino destro, come quelle di Trent Alexander Arnold e Dani Carvajal, si fanno sentire. Fede Valverde potrebbe tornare a ricoprire quella posizione, come aveva fatto contro il Villarreal prima della pausa per le nazionali (3-1). Kylian Mbappé è in una forma eccezionale e attualmente è il capocannoniere della LaLiga EA Sports, con 9 gol all’attivo. Senza dubbio, rappresenta la principale minaccia offensiva del Real Madrid per assicurarsi la vittoria contro il Getafe. D’altro canto, il Getafe si trova all’undicesimo posto con 11 punti (3 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte). La squadra non riesce a vincere da quattro partite consecutive, quindi guadagnare punti in questo derby sarebbe un grande incentivo. Non si tratta di un compito facile per la formazione di Bordalás. Il Getafe ha subito sette sconfitte consecutive in LaLiga EA Sports contro il Real Madrid, rimanendo a secco di gol in sei di queste occasioni. Storicamente, la squadra blu ha collezionato 30 sconfitte contro i bianchi, rendendoli l’avversario contro cui ha perso di più nella sua storia.

Nico Williams sta bene e gradualmente deve integrarsi nella squadra

Valverde esprime ammirazione per un ex giocatore di Lezama