Il FC Barcelona ha reso noto l’elenco dei calciatori selezionati da Hansi Flick per la partita di sabato contro il Girona, che si svolgerà a Montjuïc. I blaugrana si presentano a questa sfida con diverse assenze, ma anche con due buone notizie riguardo ai ritorni in squadra.
Lamine Yamal e Fermín López, ora con il via libera medico, sono disponibili per il tecnico tedesco e potrebbero partecipare all’incontro, sia partendo titolari, anche se non è facile, sia subentrando nella ripresa. Non sono inclusi nella lista fornita dal club i giocatori infortunati Ferran, Lewandowski, Dani Olmo, Raphinha, Joan Garcia, Gavi e Ter Stegen, i quali salteranno l’incontro di sabato e, tranne Raphinha e Ferran, anche quelli di martedì contro l’Olympiacos e il Clásico di domenica contro il Real Madrid.
Raphinha e Ferran stanno cercando di recuperare per essere disponibili contro i blancos. La lista è completata dai giocatori del settore giovanile Jofre Torrens, ‘Dro’ Fernández, Toni Fernández, Diego Kochen, Eder Aller, Juan Hernández e Xavi Espart.