Lamine Yamal e Fermín si uniscono alla lotta contro il Girona

Il FC Barcelona ha reso noto l’elenco dei calciatori selezionati da Hansi Flick per la partita di sabato contro il Girona, che si svolgerà a Montjuïc. I blaugrana si presentano a questa sfida con diverse assenze, ma anche con due buone notizie riguardo ai ritorni in squadra.

Lamine Yamal e Fermín López, ora con il via libera medico, sono disponibili per il tecnico tedesco e potrebbero partecipare all’incontro, sia partendo titolari, anche se non è facile, sia subentrando nella ripresa. Non sono inclusi nella lista fornita dal club i giocatori infortunati Ferran, Lewandowski, Dani Olmo, Raphinha, Joan Garcia, Gavi e Ter Stegen, i quali salteranno l’incontro di sabato e, tranne Raphinha e Ferran, anche quelli di martedì contro l’Olympiacos e il Clásico di domenica contro il Real Madrid.

Raphinha e Ferran stanno cercando di recuperare per essere disponibili contro i blancos. La lista è completata dai giocatori del settore giovanile Jofre Torrens, ‘Dro’ Fernández, Toni Fernández, Diego Kochen, Eder Aller, Juan Hernández e Xavi Espart.

Corberán ha dichiarato: “Subire quattro gol su calcio da fermo non deve generarci ansia.”