Il Barcellona si contenderà il primo posto nel Clásico che si svolgerà domenica prossima

La decima giornata della Liga, in programma il prossimo weekend, vedrà sfidarsi le due grandi rivali: Real Madrid e FC Barcelona. Questo attesissimo Clásico, il primo della stagione, si giocherà domenica prossima allo stadio Santiago Bernabéu alle 16:15 (DAZN).

Entrambe le squadre sono in lotta per la vetta della classifica. Infatti, dopo il nono turno, il Real Madrid, che ha ottenuto una vittoria a Getafe (0-1), si trova al primo posto con 24 punti, mentre il FC Barcelona, che ha battuto il Girona (2-1), è a soli due punti di distanza.

Il team di Flick occupa la seconda posizione con 22 punti. La squadra che avrà successo nel match al Bernabéu guadagnerà un notevole slancio psicologico e consoliderà la propria posizione in classifica. Approfondiremo la situazione della Prima Divisione dopo il fine settimana. Il Barça cercherà di conquistare la leadership nel Clásico di domenica prossima. Il Real Madrid ha riconquistato la prima posizione della Liga grazie alla sua intensa vittoria contro il Getafe (0-1).

Abbiamo svolto un ottimo lavoro in difesa, ma in fase offensiva non siamo stati molto precisi