La partita, già caratterizzata da un avvio intenso, ha aumentato il suo ritmo. Entrambi i team lottano per ogni pallone, rendendo la serata a Anoeta particolarmente emozionante.
REAL SOCIEDAD 1-0 SEVILLA
Il team di Sergio Francisco passa in vantaggio grazie a un rigore.
Oyarzábal trasforma il penalty con eleganza, ingannando Vlachodimos con un tiro preciso nell’angolo destro della porta avversaria.
19′
¡GOOOOOOOOOOOOL DE OYARZÁBAAAAAAAAL!
REAL SOCIEDAD 1-0 SEVILLA
16′
¡PENALTI PARA LA REAL SOCIEDAD!
Un cross di Guedes finisce nel cuore dell’area: nella lotta con Yángel Herrera, sembra che la palla tocchi il braccio di Cardoso.
L’arbitro Cordero Vega non ha esitazioni a fischiare il rigore.
14′
Oyarzábal commette un errore mentre la Real tentava di ripartire. Il suo passaggio per Guedes, indirizzato oltre la difesa, viene intercettato prontamente da Carmona. Finora ci sono state molte imprecisioni da entrambe le parti.
11′
Nonostante il susseguirsi di azioni pericolose, sembra che il Sevilla abbia iniziato la partita in modo migliore. I ragazzi di Matías Almeyda recuperano palloni con facilità e, quando hanno l’opportunità di attaccare, possono risultare molto insidiosi. Ora Alexis ha sbagliato un passaggio per Carmona, portando sollievo alla Real.
8′
¡ARRIBA EL CABEZAZO DE VARGAS!
Che inizio di match. Corner battuto dal Sevilla, Vargas colpisce di testa ma la palla vola alto sopra la traversa. L’attaccante andaluso era completamente libero.
6′
¡CASI MARCA BRAIS!
Splendido passaggio di Oyarzábal che supera la difesa per Brais, il quale salta il suo marcatore e tenta un tiro, ma la difesa riesce a bloccarlo. L’arbitro di fatto ha fischiato fuorigioco alla fine dell’azione.
3′
VLACHODIMOS PERICOLOSA!
Ci ha messo tempo a cercare un lancio lungo e Oyarzábal è arrivato su di lui, sfiorando il pallone e rischiando di segnare nella porta avversaria.
1′
CARMONA VICINO AL GOL!
Abbiamo già la prima opportunità del match dopo soli 23 secondi di gioco. Carmona calcia da fuori area un passaggio arretrato di Vargas, e dopo aver toccato un difensore, il pallone vola sopra la traversa. L’inizio è già vivace.

