C’è preoccupazione in casa Real Sociedad: Yangel Herrera ha subito un infortunio! Il calciatore venezuelano è stato costretto a lasciare il campo al 33° minuto dell’incontro contro il Sevilla. Le notizie non sono affatto positive per il club spagnolo. Durante il match, Yangel ha avvertito un dolore al soleo della gamba destra e, dopo l’intervento dello staff medico, è uscito camminando autonomamente.
Al suo posto, Sergio Francisco ha inserito Carlos Soler, ex giocatore del Valencia. Questa assenza pesa notevolmente per la squadra di casa, considerando che Herrera era già tornato in campo dopo aver saltato l’inizio della Liga per un altro infortunio, avvenuto prima della pausa per le nazionali.
Il suo rientro era avvenuto in occasione del pareggio contro il Celta a Balaídos, dove aveva giocato 57 minuti mostrando buone impressioni. Quando sembrava aver superato il suo problema fisico, un nuovo infortunio lo ha colpito nei primi trenta minuti della partita contro il Sevilla. La Real Sociedad ha comunicato ufficialmente tramite i suoi canali social che l’infortunio di Yangel si è limitato a un fastidio al soleo destro.

