Jon Uriarte guarda già uno sguardo attento verso l’Assemblea di giovedì: “I risultati finanziari sono stati molto positivi”.
Dal campo ai mercati. Oggi l’Athletic affronta il Getafe allo stadio di San Mamés e giovedì si terrà l’Assemblea dei Soci Compromisarios.
Jon Uriarte ha commentato l’evento durante un intervento su DAZN. “Vogliamo che si concluda prima delle cinque del mattino,” ha scherzato riguardo alla durata di tali incontri. Poi, tornando serio, ha aggiunto: “Quest’anno l’ordine del giorno è meno sostanzioso. I bilanci sono stati eccellenti.
Speriamo di ricevere il supporto dei soci il prima possibile, così da poter riposare un po’”.
Il presidente dell’Athletic ha anche menzionato il derby contro la Real che si giocherà sabato prossimo ad Anoeta: “Il ritmo non si ferma, si esce da una partita e si entra in un’altra. Sarà sicuramente una sfida molto impegnativa. Siamo fiduciosi nelle nostre possibilità; avremo l’intera settimana per recuperare e in questo siamo avvantaggiati rispetto alla Real, che è impegnata in Coppa, anche se il match si svolgerà ad Anoeta e, in linea di massima, partono favoriti.”

