Il vicepresidente del Sevilla, José Castro, e uno dei giocatori della formazione andalusa, Lucien Agoumé, sono stati protagonisti di un video divertente che ha catturato l’attenzione online. In queste riprese, entrambi si confrontano con un tifoso della Real Sociedad attraverso un vetro, mentre il tifoso deride la squadra sevillista dopo la sconfitta per 2-1 avvenuta al Reale Arena.
I momenti immortalati nelle immagini stanno circolando rapidamente sui social media. Si vede Castro che si rivolge con tono scocciato al tifoso che, da un’area riservata, continua a prendere in giro l’intera spedizione andalusa. Lucien Agoumé non si tira indietro e reagisce anch’esso, mentre il tifoso, con una birra in mano, risponde scherzosamente: “Ho solo detto 2-1”.
Nel frattempo, un altro supporter riprende la scena ridendo e commenta: “È il Del Nido…, è il Del Nido…!”. Un agente di sicurezza cerca di allontanare Castro e il giocatore da quel luogo, mentre è palpabile la frustrazione per la sconfitta da parte della squadra biancorossa. Con questo esito, Sergio Francisco guadagna punti come allenatore e la Real Sociedad riesce a lasciare la zona retrocessione.

