Kubo continua a dedicarsi all’allenamento in solitaria

Al momento, non si reintegra al gruppo a causa di problemi alla caviglia e salterà la Coppa. Questa mattina a Zubieta non ci sono buone notizie. È stata confermata la lesione muscolare di Yangel Herrera e non ci sono nuovi ingressi nella rosa dei riserve per l’allenamento successivo alla partita.

Era previsto, ma Take Kubo continua a allenarsi separatamente per il suo infortunio alla caviglia, e la sua presenza per il debutto in Coppa è incerta, così come per il derby vasco. Il tecnico Sergio Francisco ha dichiarato giovedì di sperare di avere il giocatore nipponico a disposizione il prima possibile, probabilmente la settimana prossima, ma l’evoluzione della caviglia, che stanno “gestendo”, sarà decisiva.

Kubo non parteciperà quindi alla competizione KO a Negreira e non è sicuro che possa essere disponibile contro l’Athletic. Inoltre, non hanno partecipato all’allenamento nemmeno i calciatori infortunati Yangel, Óskarsson e Rupérez, né i titolari, che hanno svolto una sessione di recupero. Lunedì ci sarà l’unico allenamento con l’intero gruppo prima della Coppa.

Due modifiche nella formazione dell’Espanyol per affrontare l’Elche

Girona e Oviedo terminano in pareggio in una partita eclettica