Orario, rete e modalità di visione in TV della partita Athletic Club contro Getafe di LaLiga EA Sports

L’Athletic Club di Bilbao affronta il Getafe nella partita della decima giornata di LaLiga EA Sports. La squadra basca desidera ottenere la vittoria allo stadio di San Mamés, forte del successo contro il Qarabag in UEFA Champions League nella settimana precedente.

Dall’altra parte, il Getafe, guidato da José Bordalás, mira a conquistare punti per mantenere una certa distanza dalla zona retrocessione.

L’Athletic cerca di ritrovare il successo in campionato dopo l’ultimo pareggio a reti inviolate contro l’Elche al Manuel Martínez Valero.

Attualmente, occupa l’ottava posizione nella classifica di LaLiga EA Sports con 14 punti, frutto di quattro vittorie, due pareggi e tre sconfitte.

Nico Williams, tornato titolare nella sfida contro il Qarabag, è atteso nuovamente nella formazione iniziale contro il Getafe. Contro il club azero, ha contribuito con due gol di Gorka Guruzeta e uno di Robert Navarro. Ora punta a ripetersi e segnare anche contro il Getafe. L’Athletic presenta un bilancio di 9 gol segnati e 9 subiti in LaLiga EA Sports, e sfida il Getafe con l’intento di migliorare le proprie prestazioni offensive.

Il Getafe, nel frattempo, arriva da una sconfitta per 0-1 contro il Real Madrid al Coliseum. Durante quella partita, ha subito le espulsioni di Nyom e Álex Sancris, che non saranno disponibili per questo impegnativo match allo stadio di San Mamés. La squadra di Bordalás si trova attualmente al dodicesimo posto in classifica con 11 punti, frutto di tre vittorie, due pareggi e quattro sconfitte. Negli ultimi 15 punti disponibili, il Getafe ha conquistato soltanto 2 punti, pertanto cercherà di ottenere un risultato positivo contro l’Athletic Club.

Real Sociedad e Sevilla, una rassegna fotografica