Alan Pace festeggia con i tifosi dopo la vittoria dell’Espanyol contro l’Elche

Non è comune vedere il presidente di una squadra di calcio di Prima Divisione festeggiare una vittoria saltando insieme ai tifosi. Ancora meno quando si tratta di un neoeletto come Alan Pace, presidente del Espanyol. Tuttavia, questo è esattamente ciò che è accaduto sabato scorso, dopo che la squadra biancoazzurra ha sconfitto l’Elche allo RCDE Stadium.

Pochi minuti dopo il trionfo, un video ha iniziato a circolare rapidamente sui social media, mostrando Alan Pace saltare come un vero e proprio tifoso nei dintorni dello stadio, accompagnato dalla musica di ‘Todos los días sale el sol’ di Bongo Botrako e ‘Quédate’ di Quevedo e Bizarrap.

Sarà interessante vedere come si svilupperà la situazione dell’Espanyol sotto la guida di Alan Pace, ma il suo arrivo sembra segnare un cambio radicale rispetto all’era di Chen Yansheng e, sicuramente, non poteva iniziare in modo migliore.

Per competere per le posizioni di rilievo, è fondamentale avere una costanza nei risultati in trasferta, cosa che attualmente ci manca

Simeone ha espresso chiaramente la sua posizione riguardo al futuro di Julián e alle voci che circolano sul suo possibile malcontento