Danjuma ha dichiarato: “Il rigore è stato decisivo, non può essere considerato un alibi.”

L’attaccante del Valencia, Arnaut Danjuma, ha espresso il suo dispiacere per la sconfitta subita a Mestalla contro il Villarreal, sottolineando che il rigore concesso agli avversari nei minuti finali del primo tempo ha avuto un impatto decisivo sul risultato finale.

“È stata una partita complicata e intensa, ma il rigore è stato fondamentale. Non voglio usare questo come scusa, però abbiamo dovuto adattare il nostro stile di gioco, dato che nel primo tempo stavamo performando bene,” ha dichiarato il giocatore olandese a Movistar.

Danjuma ha anche notato come l’arbitro avesse inizialmente escluso la possibilità del rigore, fino a quando non è intervenuto il VAR, che a suo avviso non riesce a percepire la stessa intensità presente in campo. Riguardo alla difficile posizione in classifica del Valencia, il calciatore ha affermato: “Non penso che noi giocatori abbiamo mollato, al contrario, eravamo determinati a vincere e abbiamo cercato di attaccare, ma è chiaro che dobbiamo apportare delle migliorie.”

Mayoral ha affermato: “Fin dall’inizio ci siamo dimostrati superiori.”