Ecco le informazioni su quando, su quale canale e dove seguire in televisione la partita di LaLiga EA Sports tra il Betis e l’Atlético di Madrid

Il Real Betis e l’Atlético de Madrid si incontrano nell’ultimo match della decima giornata de LaLiga EA Sports 25-26. La sfida si svolge allo stadio di La Cartuja, dove entrambe le squadre mettono in palio tre punti cruciali per la loro corsa verso la qualificazione alla UEFA Champions League.

L’Atlético, reduce da una pesante sconfitta per 4-0 contro l’Arsenal in Champions League, deve riorganizzarsi per cercare di conquistare la sua prima vittoria in trasferta di questa stagione. Dopo aver ottenuto un successo in Liga contro il CA Osasuna, vinto 1-0 al Riyadh Air Metropolitano grazie a un gol di Thiago Almada, l’Atlético è in cerca di riscatto.

Un gol di Alex Baena è stato annullato in modo controverso al nono minuto di gioco, ma la squadra ha comunque portato a casa il risultato. Attualmente, il club colchonero si trova al quinto posto con 16 punti, frutto di quattro vittorie, quattro pareggi e una sconfitta. Tuttavia, la difesa rimane una problematica, avendo subito 10 gol in nove partite giocate. In attacco, invece, sperano di continuare a segnare. Il tecnico Simeone dovrà fare a meno di Johnny Cardoso, infortunato, ma ha riavuto Giménez in difesa. Alex Baena, che ha giocato dall’inizio contro il CA Osasuna, è di nuovo disponibile. Dall’altra parte, il Real Betis mira a portare a casa i tre punti, supportato dal calore dei suoi tifosi. Dopo un pareggio senza gol in Europa League contro il Genk, il club di Manuel Pellegrini si concentra nuovamente su LaLiga EA Sports, dove occupano la sesta posizione con lo stesso punteggio dell’Atlético: 16 punti, quattro vittorie, quattro pareggi e una sconfitta.

È stato designato l’arbitro per la partita tra Betis e Atlético, e questo mette in guardia entrambe le squadre