Javi López è un giocatore di base con Carrión nell’Oviedo

Ieri, Javi López ha fatto il suo ritorno in campo a Montilivi, dopo una lunga assenza di cinque partite senza scendere in campo con l’Oviedo. Il giocatore, in prestito dalla Real Sociedad, ha partecipato contro il Girona alla sua seconda gara con il club, scendendo in campo come titolare nel ruolo di terzino sinistro.

È rimasto in campo per 76 minuti prima di essere sostituito, quando il punteggio era di 1-2. Il match si è concluso con un pareggio di 3-3, e il suo subentrante, Rahim, non ha reso come previsto. Resta da vedere se riuscirà a conquistare la fiducia del nuovo tecnico Luis Carrión per accumulare più minuti e dare il proprio contributo in questa stagione.

La Real Sociedad, nel corso dell’estate 2024, ha investito ampiamente su di lui, versando 6,5 milioni, e ha un contratto con la squadra fino al 2030. D’altra parte, Carlos Fernández ha riacquistato il posto da titolare nel Mirandés, ma nonostante ciò, la sua squadra continua a non ottenere risultati, subendo un’altra sconfitta, questa volta a Mendizorrotza, contro il Racing con un punteggio di 1-3. Ora sono sette partite senza vittorie e si trovano al penultimo posto in classifica, a pari punti con il Sanse, ma con una partita in più. Carlos ha giocato tutta la gara e ha ricevuto il suo primo cartellino giallo della stagione.

Certo, lo calpesta, lo calpesta proprio lì, lo calpesta in modo evidente

L’Athletic ha aggiunto due nuovi giocatori alla sua lista degli infortunati