L’Athletic sfoghi, segna un ulteriore capitolo nella sua crisi in campionato e perde Lekue in vista del derby di Donostia

L’Athletic Club attraversa un momento difficile, aggrava la sua crisi in campionato e perde Iñigo Lekue prima del derby a Donostia.

La squadra basca ha subito una sconfitta per 0-1 contro il Getafe, portando a cinque i punti ottenuti nelle ultime 24 gare.

Pur avendo iniziato la stagione in modo brillante, attualmente si trovano con 14 punti, ancora in vantaggio di cinque rispetto alla Real Sociedad di Sergio, ma hanno già abbandonato le posizioni che garantiscono l’accesso alle competizioni europee.

In aggiunta, Valverde deve fare i conti con l’assenza di Iñaki Williams per infortunio e ora anche di Lekue.

Quest’ultimo ha dovuto abbandonare il campo nel primo tempo a causa di un infortunio e in seguito è stato espulso dalla panchina per proteste. Con la sua assenza, il numero dei giocatori indisponibili aumenta. Tuttavia, l’Athletic avrà tempo durante la settimana per preparare il confronto ad Anoeta, dato che non parteciperà alle prime fasi della Coppa, essendo impegnato nella Supercoppa, a differenza della Real Sociedad.

Rashford ha ancora da risolvere questioni in sospeso con Courtois

Certo, lo calpesta, lo calpesta proprio lì, lo calpesta in modo evidente