Mayoral ha affermato: “Fin dall’inizio ci siamo dimostrati superiori.”

Borja Mayoral, autore del gol che ha posto il Getafe in vantaggio nella partita di stasera a San Mamés, ha dichiarato dopo il match che la sua squadra ha dominato l’Athletic “fin dall’inizio”. “Sono davvero contento per la prestazione del team.

Sin dall’avvio abbiamo dimostrato di essere superiori su un campo difficile come quello di San Mamés”, ha rivelato a DAZN, dedicando il suo gol al compagno infortunato David Cordón, noto come ‘Davinchi’. “Questa vittoria è per lui”, ha aggiunto. “Siamo un gruppo ben conosciuto.

Lottiamo intensamente per raggiungere il successo ovunque. Nelle ultime due partite avevamo mostrato buone cose ma non eravamo riusciti a guadagnare punti, mentre oggi ci è andata bene. Abbiamo continuato a giocare come sappiamo fare, offrendo una grande prestazione sia con che senza palla, e siamo molto soddisfatti”, ha spiegato il suo stato d’animo. Riguardo al suo gol, ha espresso la sua gioia per aver segnato. “Avevo già realizzato un gol contro l’Osasuna, mentre non ho potuto giocare contro il Madrid. Sento una certa frustrazione perché amo giocare, sto raggiungendo una buona condizione fisica e spero di continuare a segnare e conquistare punti”, ha evidenziato.

Il pareggio del Athletic contro il Getafe