Real Madrid e FC Barcelona si sfideranno oggi nel Clásico, con formazioni ufficiali già comunicate. Sarà possibile seguire l’evento in diretta televisiva, e ci saranno aggiornamenti sulle ultime novità dalla LaLiga EA Sports. Non perdere le reazioni in tempo reale!

9′ Tentativo di Lamine
Lamine Yamal cerca di colpire con un tiro a giro dalla zona dell’area, ma la sua conclusione non riesce ad arrivare in porta. Courtois ha fatto bene a proteggere i pali.

8′ Momento di calma per il Barça
Dopo il brivido del rigore per Vinicius, il Barcellona cerca di prendere il controllo del possesso palla.

Per i blaugrana è fondamentale mantenere il pallone per sviluppare il loro gioco.

7′ Barrenechea Montero: “Nessun rigore”
César Barrenechea Montero, esperto arbitrale di Mundo Deportivo, afferma che non c’era fallo di Lamine su Vinicius: “Il VAR fa la cosa giusta correggendo l’errore di Soto Grado.

È Vinicius a colpire Lamine Yamal, come dimostrano le immagini”.

5′ Soto Grado rivede la sua decisione e annulla il rigore
Iglesias Villanueva ha contattato Soto Grado per esaminare l’episodio e l’arbitro cambia idea. Nella ripetizione si nota chiaramente che è Vinicius a infrangere Lamine Yamal.

3′ Rigore per il Madrid!
Vinicius cade in area dopo aver colpito il piede di Lamine Yamal e Soto Grado indica immediatamente il dischetto. Resta da vedere se il VAR, con Iglesias Villanueva, interverrà, poiché la situazione è controversa e potrebbe essere un fallo di Vinicius.

1′ Prima occasione per il Barça
Un passaggio errato di Huijsen viene rubato da Pedri, e la palla finisce sui piedi di Rashford, il quale tira ma il tiro viene deviato da Valverde. Corner per il Barcellona.

INIZIA IL CLASICO!
Il Real Madrid ha il primo possesso, cercando un lungo passaggio sulla destra, ma perde rapidamente il controllo della palla.

11′ Il Madrid si ritira

Real Madrid e FC Barcelona si sfideranno oggi in diretta durante il Clásico. Sono state annunciate le formazioni ufficiali, e sarà possibile seguire l’evento in televisione. Restate sintonizzati per le reazioni e gli aggiornamenti dell’ultima ora sulla LaLiga EA Sports

Circa 5.000 tifosi hanno sostenuto con entusiasmo l’Atlético prima della partita contro il Betis