Aurélien Tchouaméni, il centrocampista del Real Madrid, ha espresso le sue opinioni nella zona mista del Santiago Bernabéu, affermando che “sapevamo di doverci impegnare al massimo. L’intera squadra ha disputato una buona gara e siamo riusciti a conquistare i tre punti.
Il mister ha svolto un lavoro straordinario con la strategia di gioco. Abbiamo attuato ciò che avevamo pianificato, pressando tutti insieme e cercando di creare occasioni ogni volta che riconquistavamo il possesso del pallone. Ci siamo riusciti e siamo davvero felici”.
Il calciatore francese ha sottolineato l’importanza di dare il massimo e mantenere il proprio livello. “Conoscevamo l’importanza di questo incontro e la vittoria ci infonde fiducia per proseguire al meglio in campionato. Io e i miei compagni abbiamo svolto un lavoro straordinario. Abbiamo ottenuto i tre punti, ma dobbiamo continuare a lottare per collezionare ulteriori successi”, ha aggiunto. Tchouaméni ha anche apprezzato il sostegno dei tifosi. “Ci sono stati momenti in cui la gara è stata fisicamente impegnativa, ma con il loro supporto abbiamo fatto un lavoro incredibile; è molto più facile giocare in un’atmosfera così calorosa e con i tifosi a casa”. Infine, il francese si è detto soddisfatto dell’avvio di stagione del Real Madrid. “Stiamo mettendo in atto un buon gioco in questa prima parte della stagione. Tutti sanno che non abbiamo reso al meglio contro l’Atletico, ma quello è solo un episodio. Abbiamo perso un solo incontro e vinto tutti gli altri. Dobbiamo continuare a lavorare così in allenamento e in partita, sono certo che avremo risultati molto positivi durante la stagione”.

