L’Atlético de Madrid ha preso il comando della partita contro il Real Betis Balompié in modo fulmineo, precisamente al quarto minuto di gioco allo stadio La Cartuja di Siviglia. Giuliano Simeone è riuscito a segnare. L’azione è iniziata con un lancio laterale di Hancko, che è stato respinto da Bellerín verso il centro del campo, dove, contrariamente alle regole, non sarebbe mai dovuto finire il pallone.
Qui è giunto Giuliano, che ha controllato la palla senza permettere che rimbalzasse e ha tirato con la sinistra una volea perfetta, che si è infilata vicino al palo, risultando imprendibile per Pau López. La gioia dell’argentino è stata evidente, come da consuetudine, esprimendo grande fervore.
A rendere il momento ancora più speciale, alcuni giorni prima era diventato zio; suo fratello Gianluca, un altro appassionato sostenitore della squadra, ha dato il benvenuto al piccolo Faustino. Giuliano si è rivolto alla telecamera, formando una ‘f’ con le dita. Questo è il terzo gol della stagione per l’ala roiblanca, che ora occupa il secondo posto nella classifica dei marcatori dell’Atlético, dietro a Julián Alvarez, che continua a guidare con sette reti.

