L’Atlético Palma del Río ha raggiunto un importante traguardo di vendite, annunciando oggi che tutte le circa 9.000 biglietti messi a disposizione per la partita di apertura della Coppa del Re sono stati esauriti. Questo incontro, che vedrà il team cordobese affrontare il Real Betis, si terrà giovedì alle 21.00 presso lo stadio Municipale Sergio León.
Grazie all’aggiunta di tribune temporanee, la capienza dello stadio è passata da 840 a 8.878 posti. I costi dei biglietti, ora completamente esauriti, variavano tra i 30 e i 45 euro per il pubblico generale, garantendo così al club palmeño il miglior incasso della sua storia.
Inoltre, il Real Betis non ha messo in vendita biglietti per i propri soci; la gestione della vendita di oltre 1.000 biglietti destinati alle Peñas Béticas delle località limitrofe è stata completamente affidata al Palma del Río, incluso il gruppo locale della Peña Bética Sergio León. Nel weekend scorso, il Palma del Río ha conquistato una vittoria per 2-1 contro l’UD Los Barrios in un match della Divisione di Onore Andaluza, nel Gruppo I, in cui occupa attualmente la quinta posizione con 13 punti, in ritardo rispetto ai 18 del capolista, il Betis C, seconda squadra giovanile del Betis. Il miglior marcatore della squadra è Peddró Chacón, con sei reti, seguito da Arjona con cinque; Fran Cano, Manu e Sergio León hanno messo a segno due gol ciascuno.

