Il Mirandés sta considerando di affidarsi a Jesús Galván

Jesús Galván, attuale allenatore del Sevilla Atlético, è vicino a un’importante opportunità di carriera, poiché potrebbe assumere la direzione del CD Mirandés. La squadra ha recentemente sollevato dall’incarico Fran Justo dopo una serie di otto partite senza vittorie, che include tre sconfitte consecutive, l’ultima delle quali è avvenuta lo scorso weekend contro la Cultural Leonesa (3-2).

Nella stagione scorsa, Galván ha ottenuto buoni risultati nella sua prima esperienza in Primera RFEF, avvicinandosi ai posti di playoff per la promozione, mentre in questo nuovo anno il rendimento della squadra è stato altalenante, portandola a occupare le posizioni basse della classifica.

La società andalusa non ostacolerà il trasferimento di Galván e sta già trattando con il Mirandés e lo stesso allenatore, il quale è legato a un contratto fino al 2027. Il club di Burgos sta considerando anche altre opzioni come Rubén de la Barrera, ma Galván è il candidato preferito. In caso di approdo al Mirandés, il tecnico potrebbe riunirsi con l’ex giocatore del Sevilla Carlos Fernández.

Novità in casa Parma Esports: Presentazione del roster femminile di Valorant per la stagione 2025/26