Oriol Rey inizia a partecipare agli allenamenti, mentre Romero e Pablo Martínez restano assenti

Il centrocampista Oriol Rey ha ripreso oggi gli allenamenti con il Levante, dopo aver superato una colite batterica che gli aveva impedito di scendere in campo nelle ultime due partite di LaLiga EA Sports. Potrebbe essere incluso nella lista per il match di sabato contro l’Atlético a Madrid.

Nel frattempo, Iván Romero e Pablo Martínez si sono allenati separatamente dal gruppo. Rey era stato costretto a saltare il match contro il Real Mallorca e quello con il Celta de Vigo a causa di questo problema virale, che, come rivelato dall’allenatore del Levante Julián Calero, gli ha causato una perdita di fino a cinque chili.

Il calciatore catalano, che ha anche dovuto passare alcune notti in ospedale durante la sua guarigione, ha partecipato agli allenamenti di oggi senza problemi in vista della preparazione per la sfida all’Atlético al Metropolitano. Al contrario, Iván Romero, alle prese con un infortunio muscolare, sta cercando di recuperare in fretta, mentre Pablo Martínez, che ha rimediato a un infortunio alla caviglia, sarà costretto a saltare il match. Anche l’attaccante Carlos Espí non ha preso parte agli allenamenti a causa di un infortunio muscolare al bicipite femorale destro e rimarrà fuori per alcune settimane.

Juan Iglesias ha comentado que lleva un tiempo observando a Milla con vistas a incluirlo en la selección