Cucho Hernández ha subito un intervento chirurgico ai turbinati nasali

Il Real Betis ha comunicato nella giornata di martedì che Cucho Hernández, attaccante colombiano, si è sottoposto a un intervento chirurgico ai turbinati nasali lunedì, come previsto. L’operazione si è svolta presso l’Ospedale Viamed Santa Ángela de la Cruz e si spera che, grazie a questo intervento, il calciatore, che ora si trova a riposo a casa, possa migliorare la sua respirazione nasale.

A causa di questa situazione, Cucho Hernández non è stato convocato per la pausa della nazionale colombiana, che era stata informata dell’operazione. Il giocatore è attualmente il capo cannoniere della squadra con 5 reti e 2 assist in Liga, e occupa il sesto posto nella classifica dei marcatori di LaLiga, guidata da Mbappé con 13 gol, seguito da Julián Alvarez e Lewandowski, entrambi con 7.

Il comunicato dei medici del Betis riporta quanto segue: “Il nostro calciatore Cucho Hernández è stato sottoposto ieri a una chirurgia minimally invasive per i turbinati nasali presso l’Ospedale Viamed Santa Ángela de la Cruz per migliorare la sua capacità respiratoria.

Il giocatore è stato dimesso e ora è in convalescenza a casa. Il suo rientro in squadra dipenderà dall’andamento della sua situazione clinica.”

Il Real Madrid si prepara ad affrontare una sfida difficile contro l’Elche

L’Atlético riprende gli allenamenti con le tre inattese assenze dall’Argentina