Pellegrini ha a disposizione l’intera squadra ad eccezione di Pau López

La squadra principale del Real Betis è attualmente concentrata sulla preparazione per la partita di domenica contro il Girona. Giovedì, hanno svolto un allenamento completo a cui hanno partecipato Bakambu e Pablo García, tornati dai loro impegni con le nazionali. Ricardo Rodríguez ha invece lavorato in palestra, in quanto ha giocato da titolare in entrambe le gare con la Svizzera.

Nel frattempo, i giocatori marocchini Abde e Amrabat sono attesi a Sevilla nel pomeriggio di giovedì. Le problematiche al caviglia di Abde non sembrano essere gravi, e non dovrebbe avere difficoltà a scendere in campo.

Manuel Pellegrini avrà a disposizione l’intera rosa del Real Betis, ad eccezione del portiere Pau López, per il match di domenica nella 13ª giornata di Liga.

Isco ha già ricevuto l’ok medico da qualche giorno, e probabilmente sarà inserito nella lista dei convocati che il tecnico annuncerà sabato. Inoltre, dovrà fare tre esclusioni, poiché avrà a disposizione 23 calciatori della prima squadra, insieme ad Ángel Ortiz, Pablo García e un portiere della cantera, che potrebbe essere o Germán García o Manu González.

I 26 giocatori disponibili per Pellegrini domenica includono:

Portieri: Álvaro Valles, Adrián e Germán García o Manu González.
Difensori: Bellerin, Ruibal, Ángel Ortiz, Bartra, Natan, Llorente, Valentín Gómez, Junior e Ricardo Rodríguez.
Centrocampisti: Amrabat, Fornals, Marc Roca, Altimira e Deossa.
Mediapunti/esterni: Antony, Isco, Lo Celso, Abde, Riquelme, Chimny Ávila e Pablo García.
Attaccanti: Cucho Hernández e Bakambu.

Gli azzurri si preparano ad affrontare l’Irlanda del Nord