Si avverano le più negative previsioni riguardo Portu!

Brutte notizie per il Girona. Purtroppo, si sono avverate le peggiori previsioni riguardo alla lesione di Portu, creando grande preoccupazione nel club. Il verdetto è severo: il calciatore, uno dei punti di riferimento della squadra di Míchel, ha subito una rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, il che significa che saluterà la stagione, con un periodo di recupero previsto di almeno sei mesi.

L’intervento sarà eseguito dal dottor Cugat questo venerdì. L’esterno murciano si è infortunato durante un allenamento, con un movimento che ha colto di sorpresa tutti i presenti sul campo. Il suo evidente dolore, l’incapacità di poggiare la gamba e l’ansia visibile nei fisioterapisti suggerivano l’entità del problema.

Una conferma che ha portato il team a fare i conti con l’assenza di Portu per il resto della stagione. Finora, Portu, classe ’90, aveva collezionato cinque presenze da titolare in undici partite, accumulando 530 minuti tra LaLiga e Coppa del Re.

Nel loro comunicato, il Girona esprime il massimo “sostegno” al calciatore “in questo periodo difficile”, augurandogli “una pronta e completa guarigione”.

Edu Expósito punta a guadagnarsi un posto nella nazionale spagnola