Víctor Muñoz esprime la sua gratitudine per la fiducia riposta in lui da Lisci, affermando: “Mi sta dando un grande supporto”

L’attaccante di Osasuna, Víctor Muñoz, ha espresso giovedì il suo ringraziamento al tecnico Alessio Lisci per il supporto ricevuto durante la sua prima stagione in Prima Divisione, in cui ha partecipato a tutte le gare finora con i rossi.

Cinque mesi dopo il suo trasferimento dal Real Madrid al club navarro, il calciatore catalano si sente soddisfatto del percorso intrapreso. Ha collezionato dodici presenze in Liga, in cui ha realizzato un gol e fornito un assist, mettendo in mostra diverse giocate di qualità in 845 minuti, pari al 78% del tempo di gioco totale.

Muñoz ha dichiarato di trovarsi bene sotto la direzione dell’allenatore italiano: “Mi sta offrendo un grande aiuto in questa fase della mia carriera. Sto acquisendo molte competenze sia da lui che dal suo staff tecnico, per migliorare e affinare quei dettagli che possono fare la differenza.” Riguardo alla sua rapidità, il giocatore ha giustificato il suo premio come giocatore più veloce del mese, sottolineando di aver raggiunto una velocità di 35,15 km/h.

In merito alla sua posizione in campo, Víctor Muñoz ha affermato: “Non ho preferenze nel ruolo d’attacco; mi sento a mio agio in ogni posizione. È vero però che, vicinissimo a un attaccante, mi piace ricevere palla e avanzare.”

Ha anche commentato l’andamento del team: “La squadra sta lavorando bene e continua a seguire la nostra linea. Il recente stop ci ha giovato per ricaricare le batterie e il gruppo è molto motivato, seguendo le indicazioni del mister in vista della partita di sabato contro la Real Sociedad.” Infine, ha concluso con un messaggio per i tifosi: “Vogliamo dare questi tre punti alla nostra gente, che se lo merita. Tornare a El Sadar è sempre un’emozione, sono i nostri sostenitori che ci spingono nei momenti difficili e positivi. Questo ci fornisce una marcia in più che gli avversari percepiscono.”

Calero ha dichiarato: “Se accedi al derby con lacrime e lamentele, uscirai esattamente nella stessa maniera.”