Una settimana significativa per Marko Dmitrovic, che sta vivendo la paternità e si prepara a sfidare il suo ex club, il Sevilla, lunedì prossimo (RCDE Stadium, ore 21:00). Il portiere serbo ha espresso la sua gioia e la sua emozione dopo essere diventato papà della piccola Tea.
“Per ora tutto tranquillo, sono solo passati un paio di giorni, ma mi sento bene”, ha commentato il ‘13’ dell’RCD Espanyol in una dichiarazione ai canali ufficiali del club.
Analizzando la situazione sportiva, Dmitrovic ha sottolineato che la squadra, attualmente sesta con 18 punti, ha un “buon margine di sicurezza”, ma ha avvertito che questo non significa che ci si possa rilassare.
“Ogni partita è unica e dobbiamo essere pronti a lottare per ottenere i tre punti. Affrontiamo la sfida contro il Sevilla con grande entusiasmo”, ha aggiunto l’ex giocatore della squadra andalusa, con cui ha vinto l’Europa League nel 2023.
“Il Sevilla è una società di prestigio che nelle ultime 2-3 stagioni non ha ottenuto i risultati sperati.
Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare tre punti; potrebbe rivelarsi una partita molto interessante, aperta a qualsiasi risultato”, ha affermato Dmitrovic.
“Abbiamo superato le ultime due sconfitte”, ha detto riferendosi alle partite perse contro Alavés (2-1) e Villarreal (0-2), evidenziando che “quando si vince è fondamentale gestire l’adrenalina, mentre nelle sconfitte non puoi restare abbattuto per giorni. Fa parte di questo splendido sport e bisogna accettarlo. Abbiamo sofferto molto per la sconfitta contro un Villarreal che ha dimostrato grande efficacia, mentre noi non eravamo al nostro meglio, e questo può succedere”.
Dmitrovic ha sottolineato quanto sia fondamentale questo periodo di pausa, definendolo un momento per rilassarsi, ricaricare le energie e rinvigorire la mente. Ha detto che lo hanno sfruttato al meglio e sono pronti per l’arrivo di lunedì.

